Parrucchiere per donna a Milano

Il desiderio di ogni donna è affidarsi alle mani di un parrucchiere che la renda belle ed irresistibile come le star della televisione. Trovare un parrucchiere per donna a Milano può sembrare facile dato l’elevato numero di saloni presenti in città.

Quello che contraddistingue la famiglia Parlà dagli altri parrucchieri per donna a Milano è l’esperienza: da tre generazioni si occupa di capelli e di stile. I cinque fratelli Parlà gestiscono saloni a Milano, Courmayeur ed a Santa Margherita Ligure.

Alfredo è il titolare del negozio storico milanese di via Baracchini, che qui all'ombra della torre Velasca si occupa delle chiome di una clientela raffinata di professioniste e manager. È uno dei più rinomati parrucchieri per donna a Milano.

La ricerca della moda e le linee stilistiche sono seguite dalla figlia Veronica che coniuga modernità e tradizione, per dare origine a un prodotto stilistico personale e raffinato.

La cliente, in salone, è al centro del progetto stilistico e delle attenzioni di Parlà Parrucchieri: non è, infatti, semplicemente la cliente di un parrucchiere, ma un'attiva collaboratrice nella costruzione della propria immagine. Attraverso "l'ascolto attivo delle clienti" si instaura un clima di collaborazione e complicità, nascono così tagli, colori e acconciature "su misura", unici come sono uniche tutte le donne.